.

UFFICIALE: Olbia, doppio colpo in ingresso: torna Bellodi e arriva Montebugnoli in difesa

di Tommaso Maschio

Doppio colpo in entrata per l'Olbia che rinforza il reparto difensivo sia al centro sia sulla corsia mancina. Il club sardo ha infatti riportato sull'isola il centrale Bellodi e prelevato il terzino Montebugnoli. Queste le note:

"La società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da AC Milan i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Bellodi. Il difensore nato a Mantova il 2/9/2000 ha sottoscritto con il club bianco un accordo valido fino al 30/6/26. A Bellodi, che con l’Olbia ha totalizzato complessivamente 66 presenze e 2 reti nelle stagioni 18/19 e 22/23, la società formula i migliori auguri per il suo prosieguo in maglia bianca".

"La società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Matteo Montebugnoli. Mancino classe 2002, difensore di fascia, dalle giovanili del Bologna passa direttamente alla serie D dove colleziona oltre 60 presenze tra Mezzolara, Carpi e Vastese. Arriva alla corte di mister Greco per rafforzare la corsia di sinistra . Il giovane prospetto arriva ad Olbia a titolo definitivo con un contratto di 3 anni".


Altre notizie