.

Tris di pretendenti per Merola: ci sono Bari, Pisa e Cesena. E il Pescara vuole il rinnovo

di Daniel Uccellieri
Fonte: Alessio Del Lungo

Dopo aver concluso la stagione con diciotto gol all'attivo, per Davide Merola, attaccante classe 2000 del Pescara, si sono mosse diverse squadre di Serie B. Secondo quanto raccolto da TMW infatti, il prolifico attaccante del club abruzzese, legato al Pescara da un contratto fino al 2026, è finito nel mirino di tre squadre: si tratta di Bari, Pisa e del neo promosso Cesena.

Ipotesi rinnovo senza cessione in B
Il ragazzo sta bene a Pescara, ma le sirene della Serie B sono insistenti, così come il fascino di giocare in un campionato di livello superiore. Se dovesse lasciare Pescara, Merola lo farebbe solo per fare il salto di categoria. Se non dovesse andare in porto la cessione, il Pescara inizierebbe anche a pensare al rinnovo del giocatore, per evitare l'estate prossima di perderlo ad una cifra non consona al suo valore.

Sullo sfondo resta il Catania
In realtà l'attaccante ha anche un'altra offerta, questa volta dalla Serie C. L'ambizioso Catania lo ha messo nel mirino, ma come detto la sua priorità, in caso di addio al Pescara, è quella di salire di categoria e andare a giocare in Serie B.


Altre notizie
Domenica 07 Luglio 2024