.

Triestina, che affare Parlanti al Feyenoord: in arrivo 1,2 milioni per il suo cartellino

di Tommaso Maschio

Emergono nuovi dettagli sul trasferimento del centrocampista Gabriele Parlanti dalla Triestina, che lo ha prelevato dal Sestri Levante dopo 36 presenze e due reti, al Feyenoord. Secondo quanto riferito da Trivenetogoal.it infatti il club giuliano riceverà 1,2 milioni di euro per il cartellino del classe 2004.

Parlanti non vestirà però subito la maglia del glorioso club olandese, ma andrà a giocare in prestito in quel Dordrecht da cui è arrivato a Trieste il tecnico Michele Santoni, in quello che sembra uno strano gioco del destino.

Per il giovane centrocampista cresciuto nel Sestri Levante, con cui ha collezionato in totale 95 presenze segnando nove reti in quattro anni, dunque l’avventura con la squadra alabardata si conclude prima ancora di iniziare visto che non ha mai esordito ufficialmente coi biancorossi. Una permanenza di poche settimane quella di Parlanti che però porta nelle casse societarie una cifra molto importante e regala al calciatore un’occasione importantissima per la sua carriera futura.


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024