.

TMW - Carrarese, Mazzini: "Gruppo con gran senso del dovere, mister top. Sono fiducioso"

di Claudia Marrone

Dopo un solo anno di "assenza" (era in prestito al Montevarchi), il portiere Stefano Mazzini, dopo aver concluso il suo rapporto con l'Atalanta, ha nuovamente sposato il progetto Carrarese, club dove aveva militato nel biennio che è andato dal 2020 al 2022. La società lo ha ufficializzato nella giornata di ieri, spiegando che il classe '98 si è legato ai colori azzurri con un contratto che scadrà nel 2024, con opzione per ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni.
Felice del ritorno, il giocatore ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW, non solo del suo ritorno ma anche di quella che potrebbe essere la stagione.

Queste le sue parole: "Ho trovato un gruppo motivato e con grande senso del dovere, è composto da tanti ragazzi seri, e mi hanno subito accolto tutti bene. Ci sono calciatori esperti di grande qualità, giovani di prospettiva, e lo stesso mister Dal Canto ha un curriculum che parla da solo: è un top per la categoria, ha allenato piazze importanti e sa parlare a noi ragazzi. Sono davvero molto fiducioso".


Altre notizie