.

SPAL, Tacopina: "Non avremmo dovuto esonerare Di Carlo. Ma presto per decidere il futuro"

di Tommaso Maschio

“Anche se sono felice per il modo in cui la squadra sta giocando adesso e per aver vinto tre partite di fila, questa è solo la prova che questa squadra aveva il potenziale per fare qualcosa di importante quest’anno”. Il presidente della SPAL Joe Tacopina è tornato a parlare dopo il successo per 2-0 contro il Pineto come riportato da Estense.com.

L’italo-statunitense guarda poi fra presente e futuro promettendo un campionato diverso da quello attuale: “Non riesco a pensare alla parola felice che mi viene in mente quando si parla di salvezza della SPAL in Serie C. Ora dobbiamo concentrarci sul prossimo anno e sul nostro obiettivi di riportare la squadra dove merita. Questo è il mio impegno nei confronti dei tifosi”.

Infine un pensiero sul tecnico Domenico Di Carlo, esonerato dopo cinque partite a ottobre scorso per poi essere richiamato a febbraio, grande protagonista della chiusura in crescendo con la media di quasi due punti (1,92) a partita nelle ultime 13 giornate: “È ancora troppo presto per decidere, ma ha fatto un ottimo lavoro dal suo ritorno e non avremmo dovuto esonerarlo”.


Altre notizie