.

Serie C, Vicenza e Pro Sesto si dividono la posta nel recupero. Gli highlights della gara

di Tommaso Maschio

Si è giocato quest'oggi il prosieguo della partita tra Pro Sesto e Vicenza, gara della 34ª giornata del Girone A di Serie C al tempo sospesa a causa del maltempo che non aveva reso praticabile il campo. I 35 minuti giocati, hanno visto i veneti recuperare lo svantaggio inizialmente subito, con la Pro Sesto che era infatti avanti per una rete a zero grazie al gol di Toci; oggi la risposta di Costa, che ha riportato in equilibrio il match (1-1 il finale) facendo sì che la posta in palio tra le due formazioni fosse equamente divisa.

Un punto che, ai fini della classifica fa sicuramente più comodo al Lane, considerando che al momento attuale la Pro Sesto sarebbe virtualmente retrocessa avendo più di otto punti di distacco dalla Pergolettese; di più ne diranno le ultime tre partite. Intanto ricordiamo che in questo raggruppamento due verdetti sono stati emessi: il Mantova è promosso in B, l'Alessandria retrocessa in D.

LA CLASSIFICA
MANTOVA 79, Padova 70, Vicenza 62, Triestina 60, Atalanta U23 55, Legnago 54, Giana Erminio 50, Pro Vercelli 47, Lumezzane 47, Trento 45, Renate 44, Virtus Verona 44, Albinoleffe 43, Pro Patria 43, Arzignano 40, Pergolettese 38, Fiorenzuola 37, Novara 36, Pro Sesto 29, Alessandria 19.


Clicca e guarda il Video - Pro Sesto-Vicenza 1-1: gol e highlights
Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024