.

Serie C, 10^ giornata: slitta l'inizio del big match Perugia-Padova. E salta la diretta Rai

di Claudia Marrone

Dopo le già annunciate nei giorni scorsi, slitta anche l'orario di un'altra gara della 10^ giornata del campionato di C, quella che vedrà protagoniste Perugia e Padova. Variazione di orario che fa saltare anche la diretta Rai del confronto.
Ecco la nota della Lega Pro:

VARIAZIONE GARA - 10a GIORNATA DI ANDATA
GARA PERUGIA–PADOVA DELL’11 NOVEMBRE 2020 (Gir. “B”)

Preso atto dell’istanza presentata dalla società Perugia ai sensi del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Perugia–Padova, in programma mercoledì 11 Novembre 2020, Stadio “Renato Curi”, Perugia, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 17.30.

Alla luce di quanto sopra, poiché la gara era già stata individuata dalla Lega e dall’operatore nazionale pubblico della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 95/DIV del 28 ottobre 2020, la stessa sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Web ed in differita su Rai Sport alle ore 00.15.


Altre notizie