.

Pontedera, Milozzi: "Menichini scelto per dare la svolta. È un segnale per la squadra"

di Tommaso Maschio

Come società abbiamo sentito la necessità di dare una svolta a questo inizio di campionato. Non per una questione di impegno dei ragazzi che hanno sempre mostrato impegno, volontà e sacrificio, ma perché certamente i risultati non sono stati ritenuti soddisfacenti”. Il presidente del Pontedera Simone Millozzi parla così in conferenza stampa della decisione di esonerare mister Alessandro Agostini e sostituirlo con Leonardo Menichini: “Permettetemi di salutare e ringraziare, per l’impegno profuso in questi mesi, Agostini e il suo vice. Non l’ho potuto fare sabato di persona perché non ero presente a Carpi”.

Il numero uno toscano poi continua ancora: “Accanto ai risultati abbiamo sentito anche la necessità di vedere maggiore determinazione e aggressività rispetto al passato e una diversa capacità di leggere le partite. - prosegue Milozzi – Inoltre abbiamo sentito l’esigenza di restituire un clima più sereno, sia in campo sia fuori”.

Milozzi infine si rivolge alla squadra: “Questo è un segnale che vogliamo dare alla squadra, nessuno disconosce l’impegno che c’è stato finora, ma bisogna mettere l’individualità e gli interessi personali, che sono legittimi, da parte per pensare al bene collettivo. Deve esserci un nuovo spirito solidale a guidarci in questa avventura”.


Altre notizie
Martedì 08 Ottobre 2024
 01:10  …con Rino Foschi