.

Pescara, manichini impiccati coi nomi di Sebastiani e Delli Carri: la nota della Lega Pro

di Claudia Marrone

La notizia mattutina circa la contestazione che si è vista in mattinata a Pescara, dove all'ingresso della Curva Nord dello stadio "Adriatico" sono stati trovati dei manichini appesi (a simulare uomini impiccati) con sopra scritti i nomi del presidente del club Daniele Sebastiani e del Direttore Sportivo Daniele Delli Carri, ha suscitato l'indignazione del mondo sportivo calcistico, con la Lega Pro che ha voluto esprimere solidarietà ai due volti della dirigenza del sodalizio abruzzese.
Questo il comunicato diramato poco fa dall'ufficio stampa della terza serie:

"La Lega Pro tutta e il Presidente Marani condannano la vile intimidazione subita oggi dal Presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, e dal Direttore Sportivo del club, Daniele Delli Carri, e si schierano contro ogni atto di violenza.
Giunga al Pescara Calcio, ai suoi tesserati e ai suoi dipendenti la più assoluta solidarietà della Lega Pro".

Ricordiamo che sulla vicenda si è immediatamente aperta un'indagine, con la Digos che ora dovrà individuare i fatti di tale macabro atto, che arriva al culmine di una situazione di estrema tensione che già da diverso tempo aveva dato vita ad aperta contestazione alla società. Ci si era però finora limitati a scritte offensive: adesso si è andati ben oltre.


Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024