.

Pescara, continuano i discorsi per la cessione: spunta la cordata di Lotito e Mezzaroma

di Federico Calabrese

La cessione del club continua a tenere banco in casa Pescara. Come riporta l'edizione abruzzese del quotidiano Il Messaggero, il fondo tedesco sembra quello più avanti nei discorsi con il presidente Sebastiani ma, nelle ultime ore, sono rimbalzate voci da Roma di una cordata di imprenditori vicini a Claudio Lotito e Marco Mezzaroma interessata ad entrare nel club abruzzese..

Intanto prosegue la contestazione dei tifosi
Continua la dura contestazione societaria in casa Pescara. Anche Daniele Delli Carri, così come il presidente Sebastiani, è oggetto di contestazione da tempo da parte della tifoseria: come sottolineato da Il Messaggero, giovedì sera nel piazzale antistante l'ingresso della Curva Nord in via Pepe si è riunita in un'assemblea convocata dagli ultras per ampliare e coordinare la protesta nei confronti dell'attuale gestione societaria.

Nella circostanza è stato deciso che si contesterà ad oltranza in modi e forme che verranno stabilite in prossimi appuntamenti. Potrebbe essere organizzato un corteo ed è probabile la diserzione totale degli spalti nei settori caldi del tifo durante le gare ufficiali: una situazione caotica per la società abruzzese che dopo la travagliata stagione di quest'anno vuole cercare serenità per ripartire nel miglior modo possibile.


Altre notizie