.

Pescara, anche Galderisi e Padalino per il dopo Bucaro. Delio Rossi declina l'offerta

di Tommaso Maschio

Giovanni Bucaro non è più l’allenatore del Pescara. Il tecnico, che aveva sostituito Zdenek Zeman (di cui era il vice) dopo le dimissioni per motivi di salute del boemo, ha deciso dopo il pesante ko di Rimini di rimettere il mandato nella mani del presidente Sebastiani. Per la separazione manca dunque solo l'annuncio ufficiale, ma intanto si susseguono i nomi dei possibili sostituti.

Dopo quelli di Roberto Stellone e Andrea Camplone infatti secondo Rai Sport il club abruzzese starebbe pensando anche a Pasquale Padalino e Giuseppe Galderisi per chiudere la stagione nel migliore dei modi. L'annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Avrebbe invece declinato l'offerta Delio Rossi che non vuole subentrare in corso d'opera e, come già fatto con Lecco e Catania.

Il vice di Zeman aveva assunto la guida della squadra alla vigilia di Pescara-Lucchese dello scorso 24 febbraio. È stata l’unica vittoria del suo breve mandato, perché poi sono arrivate tre brutte sconfitte, contro Torres (4-1), Recanatese (3-2) e Rimini, oltre a un pareggio in casa con la Carrarese (2-2) domenica scorsa. Il bilancio di 4 punti in 5 partite, con 7 gol fatti e 14 subiti, lo ha condannato e lo ha portato a prendere questa decisione.


Altre notizie