.

Perugia, si guarda al mercato degli svincolati: idea Mbakogu per rinforzare l'attacco

di Tommaso Maschio

In attesa di novità sul fronte societario, con il presidente Massimiliano Santopadre che dovrebbe incontrarsi in settimana con il gruppo Sciurpa, in casa Perugia si lavora già alla prossima stagione con numerosi calciatori, su tutti il centrocampista Christian Kouan, che lasceranno il club umbro a scadenza di contratto.

Al momento la dirigenza del Grifo sta guardando anch’essa fra gli svincolati come riporta l’edizione umbra de Il Messaggero: fra i giocatori che interessano c’è infatti il laterale destro Niko Kirwan, in uscita dal Padova al pari di un altro difensore come Francesco Belli. A centrocampo invece i nomi sottolineati sono quelli di Roberto Ranieri del Novara e Marco Emilio Nichetti dell’Alessandria, mentre per le corsie offensive si pensa a Davide Munari dell’Albinoleffe e Mattia Morello del Fuorenzuola.

In avanti invece si cerca un calciatore che possa garantire un buon bottino di reti da affiancare ai vari Sylla, Vazquez, Seghetti, Matos e Ricci: il nome nuovo è quello dell’esperto Jerry Mbakogu, classe ‘92, reduce dall’esperienza al Legnago dove ha segnato due reti in 13 gare.


Altre notizie