.

Padova, Giordani difende Torrente: "Incredibile contestare un tecnico 2° in classifica"

di Tommaso Maschio

Incredibile chi contesta un allenatore secondo in classifica e che ha perso tre partite in un anno”. Il sindaco di Padova Sergio Giordani, presente quest’oggi all’allenamento dei biancoscudati ha difeso così il tecnico Vincenzo Torrente finito nel mirino per la sconfitta nella finale di Coppa Italia Serie C contro il Catania.

Spazio poi al rapporto fra squadra e città: “La città crede in questa squadra, ho portato il ringraziamento della gente perché è in questi momenti che si costruiscono i grandi traguardi. Io ho fiducia, io ci credo. - continua Giordani come riporta Trivenetogoal.it - Non so qui per dire come finiranno i playoff, ma vedo tutte le cose fatte bene, nel modo giusto. A partire dalla società, poi l’allenatore, poi la squadra.

Infine il suo rapporto con la squadra: “Il mio cuore pulsa per questi colori, quando vedo i ragazzi allenarsi mi ricordo i miei tempi, le discussioni con Aggradi, il tifo e l’amore per la squadra. Sono convinto che questo gruppo possa arrivare lontano, ha ceduto soltanto di fronte a una squadra che ha fatto un campionato pazzesco come il Mantova”.


Altre notizie
Mercoledì 22 Maggio 2024