.

Mantova, il presidente Piccoli: “Complimenti alla Juve. Per noi grande gioia giocare allo Stadium”

di Simone Dinoi
Fonte: inviato all'Allianz Stadium

Il presidente del Mantova Filippo Piccoli ha commentato il pareggio dell’Allianz Stadium contro la Juventus Next Gen: “Faccio i miei complimenti alla valorizzazione. Per il Mantova e la città, giocare in questo contesto è motivo di grande gioia. Ringrazio Agnelli e tutta la società”.

Sul risultato: “Prima della partita avevo un fottuto terrore. La partita la commentate voi, ma peccato perché ci credevo veramente. Siamo una grande squadra, lo abbiamo dimostrato oggi in un contesto veramente importante. È un pari che lascia amaro. Ci è mancato quel pizzico di cattiveria per il terzo gol. Coi se e coi ma però non ci facciamo nulla, accettiamo questo pareggio che è arrivato con una prestazione importante in un contesto importante. Questa giornata me la ricorderò”.

Sulla classifica: “Devo ancora vederla, scommetterei che rimane immutata. Ma rimane la prestazione. Se la squadra mantiene questo livello possiamo solo essere fiduciosi. Oggi era un avversario importante, una società importante che veniva da tre vittorie consecutive. In casa loro, con questo contesto e con così tanti spettatori… Grazie ai tifosi del Mantova che ci hanno sostenuti fino alla fine”.

Sul mercato: “Penso sia presto, gli interpreti con cui condividere questa domanda possono essere altri. Io sono qui per un progetto ambizioso su tutti i lati. Qualcosa c’è da migliorare ma il direttore ha le idee chiare”.


Altre notizie