.

Lanini: "Ho fortemente voluto il Benevento. E ora voglio riportare la squadra in Serie B"

di Claudia Marrone

Non solo il presidente del Lumezzane Andrea Caracciolo. Nel corso della puntata odierna di Aperi C, il programma YouTube della Lega Pro dedicato interamente al Campionato di Serie C NOW che ha festeggiato la propria decima puntata, è intervenuto anche l'attaccante del Benevento Eric Lanini, che la formazione sannita si è assicurata durante il mercato di gennaio, prelevandolo da quella Reggiana che, a suon di gol, aveva riportato in Serie B. Che rimane l'obiettivo da centrare anche con la Strega.

Ecco le parole del giocatore: “Ho fortemente voluto il Benevento, qui sto benissimo. Voglio riportare la squadra in B. Sento la fiducia dell’ambiente e voglio ripagarla. Sono cresciuto nel mito di Cristiano Ronaldo. Ho avuto la fortuna di vederlo da vicino e di conoscerlo quando giocavo alla Juventus".

Ricordiamo intanto, che nel Girone C di terza serie, quello di appartenenza dei campani, c'è in verrà un'altra formazione della regione, la Juve Stabia, che ha nove punti in più del Benevento secondo; 67 le lunghezze delle Vespe, 58 quelli della truppa di Gaetano Auteri. Che però non molla; eventualmente ci saranno i playoff...


Altre notizie