.

Il Vicenza sceglie il bomber. Accordo in dirittura d'arrivo con Zamparo dell'Entella

di Claudia Marrone

Una finale playoff di Serie C decisamente disgraziata per il Vicenza, che ha visto trionfare, e di conseguenza salire in Serie B, la Carrarese. Ma non finisce qui, la gara del 'Dei Marmi' giocata lo scorso 9 giugno è stata doppiamente fatale per il bomber biancorosso Franco Ferrari, che - già alle prese con un problema muscolare - ha rimediato anche la rottura del crociato: due giorni fa l'operazione, a breve anche il via al percorso di recupero, ma chiaramente i tempi non saranno velocissimi, sarà difficile vedere il giocatore in campo prima di fine 2024.

La società veneta, quindi, dovrà correre ai ripari, e tutelarsi per il reparto avanzato. La stessa non ha però perso tempo, e ha individuato in Luca Zamparo la soluzione: il giocatore è attualmente in forza all'Entella, ma l'intesa tra tutte le parti chiamate in causa c'è già. Si parla di contratto biennale, con le firme attese a breve per dare vita a un nuovo corso. A riferirlo è il portale trivenetogoal.it.

Quello di Zamparo, se annunciato a stretto giro di posta sarebbe quindi il primo volto nuovo della formazione biancorossa, che ha intanto iniziato a operare sul mercato con i primi rinnovi di coloro che fino ad adesso sono stati protagonisti. Ma c'è spazio anche per i nuovi.


Altre notizie