.

Il Taranto ci riprova. E stavolta Schenetti potrebbe vestire davvero la maglia rossoblù

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Bargellini

Dopo due anni in rossonero, si è chiusa l'avventura di Andrea Schenetti al Foggia, club dove il centrocampista offensivo classe 1991 è arrivato nell'agosto 2022, mese nel quale si è concretizzato il passaggio dalla Virtus Entella: 72 presenze con i Satanelli, condite da otto gol e cinque assist, questo quello che lascia il giocatore in Puglia. O meglio, a Foggia, perché in Puglia potrebbe comunque rimanere, cambiando però casacca. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Schenetti è a un passo da Taranto.

Un Taranto che già nel mercato invernale della passata stagione, come avevamo anticipato allora, si era mosso insieme ad altri club per l'esperto profilo della zona nevralgica del campo, ma niente si era poi concretizzato. Una sorta di ritorno i fiamma, adesso senza ostacoli che possano mettere a rischio la trattativa: da limare ancora le ultime cose, ma ci sono sensazioni positive per la positiva conclusione del tutto.

Intanto, quando manca poco più di un mese alla chiusura di questa sessione di calciomercato estiva, diamo conto di quelli che sono stati i movimenti di mercato della formazione tarantina:
Acquisti: Tommaso Nobile (svincolato), Matteo Soncin (Pergolettese), Francesco Cerretelli (svincolato), Milos Bocic (Catania)
Cessioni: Mamadou Kanoute (Trapani), Francesco Orlando (Foggia).


Altre notizie