.

Giudice Sportivo del recupero Vicenza-Fiorenzuola: un turno per Ferrari e Tronchin

di Claudia Marrone

Si è giocato ieri il recupero del match della 29ª giornata del Girone A di Serie C tra Vicenza e Fiorenzuola, terminato 1-1 con le reti di Ferrari per i veneti e di D'Amico per gli emiliani, che hanno evitato la sconfitta proprio allo scadere. In merito al match, come si legge nella nota ufficiale, "il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 20 Marzo 2024 ha adottato le deliberazioni", che hanno riguardato solo due calciatori. Entrambi della formazione di casa.

Sia Franco Ferrari, autore del gol dei biancorossi, che il suo compagno di squadra Simone Tronchin sono stati appiedati per un turno, entrambi per recidività in ammonizioni; la decima il primo, la quinta il secondo (LEGGI QUI il dispositivo integrale diramato dalla Lega Pro).

L'attaccante e il centrocampista del Lane, quindi, salteranno entrambi la gara del prossimo turno contro il Legnago, in programma sabato 23 marzo alle ore 17:30, mentre torneranno a disposizione per quella della 294, quando la truppa di mister Stefano Vecchi sarà chiamata alla trasferta in casa della Pro Sesto; appuntamento, per la partita contro i lombardi, a sabato 30 marzo alle ore 20:45.


Altre notizie