.

Giana Erminio, niente abbonamenti per la C. Libera scelta ai tifosi su quali e quante gare vedere

di Claudia Marrone

Dopo un solo anno di purgatorio in Serie D, e dopo un lungo testa a testa con la Pistoiese, la Giana Erminio ha meritatamente conquistato la Serie C, vincendo il Girone D della quarta serie. Ecco quindi che la società si sta attrezzando per la stagione ventura, la nona tra i professionisti, con una novità che toccherà i tifosi: non verranno fatti abbonamenti per il campionato.
Su volere del presidente Oreste Bamonte, infatti, verrà lasciata la più libera scelta ai tifosi su quali e quante partite vedere durante la stagione.
Ecco la nota:

"A.S. Giana Erminio, nella persona del presidente Oreste Bamonte, comunica che per il campionato Serie C 2023/24 non saranno emessi abbonamenti per gli ingressi allo stadio Città di Gorgonzola, al fine di lasciare la più libera scelta ai tifosi su quali e quante partite venire a vedere domenica dopo domenica.
Non appena possibile saranno comunicati i prezzi e le modalità di vendita dei biglietti per le singole partite, che potranno essere acquistati sia in prevendita che al botteghino dello stadio il giorno della gara".


Altre notizie