.

Gallo sul primato dell'Entella: "Facciamo più punti possibile e poi vediamo che accadrà"

di Luca Bargellini

Vittoria di prestigio e meritata per la Virtus Entella nella gara di questo pomeriggio contro l'Ascoli, rinviata ieri per l'allerta meteo che ha riguardato il territorio ligure. Al termine del match, ai microfoni di Raisport, è intervenuto mister Fabio Gallo: "Le occasioni importanti le abbiamo avute noi, la squadra ha dimostrato maturità. È successo di aver preso un gol per un errore, ma questo è un gruppo solido e forte e l'errore è concesso a tutti. Ma la squadra ha reagito da grande squadra: sono contento di allenarli.

Cosa ho detto all'intervallo ai miei? Che bisognava migliorare il palleggio perché stavamo sbagliando un po' troppi passaggi e questo condizionava i tempi di gioco. Per il resto la squadra è ripartita, stava facendo bene, a livello tattico non stava soffrendo, dovevamo migliorare in quello e lo abbiamo fatto.

Le occasioni dell'Ascoli? L'Ascoli è forte: è costruita per vincere il campionato e ci sta di concedere delle situazioni, ma noi abbiamo dimostrato carattere, voglia e qualità.

La prima posizione? Ma già giochiamo venerdì, ma è meglio fare punti il più possibile per poi vedere quello che succede".


Altre notizie