.

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Kragl si presenta con la specialità della casa

di Luca Esposito
Ermanno Fumagalli

E’ andata in archivio la 22^ giornata nel Girone C di Serie C. Questi i risultati:
V.Francavilla-Foggia 1-0
Latina-Catanzaro 0-1
Picerno-Giugliano 1-1
Cerignola-Fidelis Andria 2-0
Avellino-Monopoli 0-0
Juve Stabia-Monterosi 1-3
Potenza-Gelbison 3-1
Taranto-Turris 0-0
Viterbese-Messina 1-3
Crotone-Pescara 1-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 3-5-2:

Tonti (Latina): è vero che la sua squadra ha perso in casa, ma se la capolista Catanzaro non ha realizzato l'ennesima goleada lo deve proprio alle super parate del portiere laziale.
Poziello (Giugliano): completamente dimenticato dagli avversari, si piazza sul secondo palo e devia in porta il pallone dell'1-1.
Girasole (Potenza): ci sta prendendo gusto il difensore del Potenza che, di testa e grazie a un perfetto movimento a smarcarsi, sigla la terza rete stagionale.
Martinelli (Catanzaro): il Latina ha provato a creare qualche difficoltà alla capolista, ma "the wall" ha giganteggiato ancora una volta risolvendo diverse situazioni delicate.
Viteritti (Monopoli): il giallo dopo 10 minuti non lo condiziona, anzi dimostra capacità di gestirsi e di capire quando affondare il colpo e quando giocare di posizione.
Kragl (Messina): si presenta ai suoi nuovi tifosi con un missile dalla distanza che toglie la classica ragnatela dall'incrocio, la specialità della casa. Se c'erano dubbi sul suo innesto ecco che vengono fugati in meno di 90 minuti
Tascone (Cerignola): è vero che il gol è piuttosto fortunoso, ma ha avuto il merito di seguire l'azione e di credere nell'errore del portiere e della difesa dell'Andria. Caparbietà che è stata premiata.
Acquadro (Turris): lavoro a tutto campo per il centrocampista campano. Contro le squadre di Capuano ci vogliono muscoli e polmoni, lui si cala perfettamente nella gara e conferma di attraversare un buon momento di forma.
Vandeputte (Catanzaro): una grande giocata per liberare Biasci e per consentire ai giallorossi di espugnare anche il campo di Latina. Valore aggiunto.
Patierno (V. Francavilla): 8 minuti e il suo sinistro è già letale per Nobile, trafitto per la potenza della conclusione dai 16 metri. Altra partita da assoluto protagonista.
Della Pietra (Monterosi): il colpaccio dei laziali di Menichini porta anche la sua firma, tempo 14 minuti e gela il Menti con una rete fondamentale soprattutto per il morale.
Ezio Raciti (Messina): la sua squadra ne ha passate tante e il rischio era quello di retrocedere senza nemmeno combattere. Con lui in panchina, invece, due vittorie di fila. Che sia l'uomo della svolta?


Altre notizie