.

ESCLUSIVA TMW - Ag. D’Angelo: “Palermo? Sarebbe speciale. Futuro legato al Livorno”

di Luca Bargellini

Cartellino di proprietà del Livorno, una seconda parte di stagione da protagonista a Potenza e rumors di mercato che per il prossimo anno lo vogliono nel mirino del Palermo. Questo, in estrema sintesi, è il quadro attuale di Sonny D’Angelo, centrocampista classe 1995 oggi elemento fondamentale della formazione di mister Raffaele. Per parlare di presente e futuro la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha interpellato la sua agente Lara Palmegiani.

Il campionato non è ancora ripreso, ma il mercato ha già iniziato a muoversi. Ecco allora che il nome di D’Angelo è stato accostato al Palermo.
“Sono rumors che sono arrivati anche a noi e sono cose che fanno ovviamente piacere. Anche perché Sonny è palermitano e la maglia rosanero rappresenterebbe qualcosa di speciale. Ad oggi, però, non ci sono arrivate chiamate dal club rosanero”.

Il cartellino è di proprietà del Livorno. Qual è la situazione con il club toscano?
“Il ragazzo ha un altro anno di contratto con la società amaranto con un’opzione a fare del club stesso per un rinnovo di altri due anni. Purtroppo nella prima parte di questa stagione è stato sfortunato sul piano fisico e non è riuscito a dimostrare il suo valore. Nella sua testa, infatti, c’è comunque la possibilità di prendersi una rivincita col destino in amaranto. Anche perché, qualora il club dovesse retrocedere, Sonny è oramai un veterano della Serie C e il suo contributo potrebbe acquisire ulteriore peso”.

Infine il Potenza. Prestito fino al termine della stagione.
“C’è un diritto di riscatto a loro favore ma credo che la loro intenzione sia quella di rinnovare il prestito. Ovviamente, però, ad oggi le attenzioni di tutti sono concentrate alla ripresa del campionato”.


Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024