.

Entella, Gozzi: "Partite celebrative sempre insidiose. L'arbitro l'ha rovinata con un errore"

di Tommaso Maschio

Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi al termine della partita contro la Lucchese, in cui il club ha festeggiato i 110 anni dalla fondazione, ha parlato così dello 0-0 lamentandosi per un errore arbitrale: “Le partite celebrative degli anniversari sono sempre insidiose, è facile perderle. Era una gara non facile, contro un avversario in forma come la Lucchese.- continua Gozzi sul sito del club - Il contesto è stato bello ed emozionante, rivedere qui Staiti e Mancosu è stato toccante, ricordo bene quei due momenti così importanti della nostra storia. La partita è stata rovinata da un errore arbitrale, un vero e proprio errore: se rivediamo le immagini la palla non esce, non può uscire, colpisce il palo, il gol era buono. Capita che gli arbitri sbaglino, è un peccato perché sarebbe stato bello coronare la partita dei 110 anni con una vittoria, però il calcio è questo.

Continuo a dire che spesso si vedono terne arbitrali non all’altezza e purtroppo stasera questo ha influito. Guardiamo avanti e pensiamo alla prossima partita, portandoci dietro il calore che il pubblico ci ha passato: 110 anni sono un bel traguardo per un club di provincia come il nostro.

La stagione purtroppo è stata caratterizzata da un’ incapacità di fare gol e per vincere bisogna segnare, purtroppo abbiamo avuto difficoltà. Questa è un’annata così, dobbiamo fare i punti che ci servono per la salvezza e poi vedremo.

Ricevere il messaggio di auguri di Spalletti mi ha riempito di gioia, devo dire che è meglio da allenatore, lo ricordo con affetto, credo abbia passato degli anni piacevoli a Chiavari”.


Altre notizie