.

Dg SPAL: "Di Carlo ha riportato entusiasmo. Playoff? Adesso pensiamo alla salvezza"

di Luca Bargellini

Dal momento del ritorno in panchina di Domenico Di Carlo la SPAL ha ripreso a macinare risultati, con 4 vittorie, 2 pareggi e una sola 1 sconfitta a referto. Sulla seconda avventura del tecnico al 'Mazza', dopo la parentesi affidata a Leonardo Colucci e al suo staff, si è espresso il direttore generale del club estense, Corrado Di Taranto, attraverso le colonne de La Nuova Ferrara:

“La squadra sta dando segnali importanti ma dobbiamo stare attenti e concentrati sull’obiettivo perché già contro il Pontedera sarà una partita difficile. I sei punti conquistati nelle ultime 3 gare, con anche diversi gol segnati, sono un ottimo bottino e la situazione è decisamente cambiata. Di Carlo? Il suo ritorno ha portato entusiasmo e l’aver aggiunto dei pezzi importanti col mercato di gennaio ha contribuito a migliorare la rosa. L’ambiente è compatto e anche i nostri tifosi vanno sempre ringraziati per il grande supporto che ci danno sempre“.

Il dirigente ferrarese non vuole, però, ascoltare le voci che parlano di playoff, preferendo concentrarsi principalmente sulla salvezza vista la classifica cortissima: “Vedremo nelle prossime due gare come risponderà la squadra. Se queste andranno bene, allora magari dopo si potrà parlare di uno spiraglio. Intanto rimaniamo concentrati sull’obiettivo”.


Altre notizie