.

Cosenza, Marras: "Sicuramente possiamo fare meglio, ma stiamo per ora facendo il massimo"

di Claudia Marrone

Giornata di incontro con i supporters quella che oggi si è vissuta allo store del Cosenza, con Manuel Marras indiscusso protagonista della giornata. Proprio l'attaccante, come si legge su tifocosenza.it, ha parlato a margine dell'evento: "Stiamo lavorando bene, grazie proprio alla sosta. Arriviamo al derby pronti e carichi: qui si guarda sempre al futuro e voglio continuare a dare il mio contributo alla squadra. Il girone di ritorno dello scorso anno ha generato un’ondata positiva ed è su quella che stiamo proseguendo. Stiamo facendo molto bene, e proprio su quest’onda possiamo ritagliarci un grande spazio. Ho sensazioni positive”.

Prosegue: "Il campionato di Serie B è molto difficile, ogni partita ha una storia a sé. Le insidie si trovano sempre. Sicuramente noi possiamo fare meglio, soprattutto in alcune situazioni in casa in cui abbiamo sbagliato a livello di atteggiamento, ma stiamo facendo il massimo”.

Nota conclusiva al derby contro il Catanzaro: "Un derby è sempre un derby. Io lo conosco benissimo, perché essendo di Genova li ho vissuti sulla sponda del Genoa. Sono una storia a sé ma valgono sempre 3 punti, questo mi ha insegnato il calcio. Ovviamente a questa partita ci teniamo in modo speciale. Cosa ci hanno chiesto i tifosi? Quello che chiedono in ogni partita: che dobbiamo vincere. Consapevoli che al derby ci tengono molto di più”.


Altre notizie