.

Caos Ternana - Mancini si defila, ma riemerge Ferrero. Intanto arriva la penalizzazion

di Luca Bargellini

Continua ad essere in totale evoluzione la situazione relativa alla Ternana, club messo in vendita dal suo presidente Nicola Guida.

Nei giorni scorsi per il futuro delle Fere era emerso il nome di Benedetto Mancini, imprenditore transitato nel recente passato da esperienze nel mondo del calcio in club come Latina, Catania e Rieti, quale possibile ipotesi. Un orizzonte mai piaciuto particolarmente al popolo rossoverde che potrebbe essere già tramontato.

Nonostante le dichiarazioni dello stesso Mancini circa il buon esito della trattiva le chance che domani lui e Guida s'incontrino domani davanti al notaio per mettere nero su bianco il passaggio di quote si riducono di ora in ora.

Con un nuovo fronte di preoccupazione che prende, invece, sempre più corpo. Quella della classifica. Il confermato mancato pagamento degli emolumenti da parte del club umbro trasformerà in realtà la consueta penalizzazione in termini di punti. Mettendo ulteriormente in salita la strada dei ragazzi di Ignazio Abate.

È finita qui? Ovviamente no. Stando a quanto riportato da Il Messaggero ci sarebbe stato nelle ultime ore un ritorno di fiamma di Massimo Ferrero nei confronti della Ternana.


Altre notizie