.

Avellino, fiducia a tempo per Pazienza: prossime due gare decisive. Clotet possibile erede

di Tommaso Maschio

Momento teso in casa Avellino dopo le due sconfitte casalinghe (contro Sorrento e ACR Messina) che hanno frenato la rincorsa al primo posto, dove la Juve Stabia continua a non rallentare il proprio passo, degli irpini con il Picerno che ha messo la freccia di sorpasso e ora ha quattro punti più dei biancorossi.

Secondo quanto raccolto da Tuttoc.com la società campana avrebbe deciso di dare un’ultima chance al tecnico Michele Pazienza, che aveva preso il posto di Massimo Rastelli a metà settembre, che sarà confermato in panchina solo se vincerà le prossime due gare contro Potenza e Casertana.

In caso contrario ci sarà l’esonero con il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti che avrebbe già individuato il suo possibile sostituto in un tecnico con cui ha già lavorato a Brescia: si tratta infatti dello spagnolo Pep Clotet reduce dall’esperienza alla Torpedo Mosca in Russia (dal marzo all’ottobre 2023) in cui ha collezionato una media di 0.87 punti a partita in 23 incontri. Per il catalano anche un’avventura, sempre in Serie B, alla SPAL.


Altre notizie