.

Avellino, ag. Iannarilli: "Speriamo di portare a termine l'operazione. Tempistica? Non so"

di Simone Lorini

E' terminato da poco l'incontro al Bel Sito Hotel tra direttore dell'area tecnica dell'Avellino Giorgio Perinetti e gli agenti Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo per parlare del prolungamento di contratto di Cosimo Patierno e delle trattative per portare in Irpinia Iannarilli e Capomaggio.

Giovanni Tateo, che insieme a Valeriano Narcisi cura gli interessi dei tre giocatori, ha spiegato al termine del faccia a faccia: "Abbiamo parlato con serenità, speriamo di portare a termine almeno il discorso Iannarilli e Patierno. - riporta TuttoAvellino.it - Capomaggio lo abbiamo tenuto un attimo in stand by perché dobbiamo fare delle valutazioni sia noi che la società per vedere anche le possibilità del Cerignola. Non so se sono arrivate proposte al club, non so se il direttore ha parlato con altre società, noi dobbiamo fare delle valutazioni con il Cerignola ed è una cosa che lasceremo in attesa.

Ora i ragazzi sono in vacanza, dobbiamo aspettare che tornino e si aggiornino con la società, non sappiamo dare una tempistica. Non andiamo a fine luglio, massima apertura e collaborazione tra di noi. Ci sentiremo telefonicamente per affrontare i prossimi step".

▪ LEGGI ANCHE - Avellino, Perinetti: "Disponibili al rinnovo di Patierno. Iannarilli? Spero a breve di stringere"


Altre notizie