.

Ascoli, comunicato di Rabona: "Proposta di acquisto totale del club, debiti compresi"

di Paolo Lora Lamia

Con un comunicato diramato stamattina i fratelli Maurizio e Stefano D'Alessandro, titolari dell'azienda romana Rabona che detiene il 10% (il restante 90% è della Ferinvest Italia Srl della Famiglia Pulcinelli) delle quote societarie dell'Ascoli ha avanzato la propria proposta per rilevare la maggioranza: “Per una volta siamo d’accordo con il maggior azionista. La proposta che è stata recapitata è inaccettabile. Allora riproponiamo la nostra.

Si rammenta che già nel mese di Dicembre 2023 - periodo nel quale il club militava ancora in Serie B e nell’epoca nella quale era possibile rinforzare la squadra al fine di puntare alla salvezza della categoria visto la finestra di Gennaio del mercato di riparazione - Rabona si era detta disposta ad accollarsi i debiti della società".

Si legge ancora nella nota, riportata da Tuttoc.com: "Ieri abbiamo ufficialmente re-inviato una proposta di acquisto totale del pacchetto azionario dell’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. che prevede l’accollo da parte di Rabona di tutti i debiti contratti dall’attuale gestione”. Settimane calde dunque in casa Ascoli, per quanto riguarda il futuro societario. La speranza dei tifosi bianconeri è che presto la situazione si chiarisca definitivamente, in modo da programmare il futuro in modo chiaro per puntare quanto prima al ritorno nel campionato cadetto.


Altre notizie