.

Arzignano, Parigi e lo scontro diretto col Fiorenzuola: "Gara sui nervi e il furore agonistico"

di Claudia Marrone

Nell'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante dell'Arzignano Giacomo Parigi ha parlato non solo della stagione in chiaroscuro della formazione veneta - pur guardando con fiducia all'immediato futuro - ma anche della sfida che domani opporrà i gialloblù al Fiorenzuola, altra formazione invischiata nella lotta alla salvezza. Tre i punti che separano le due squadra (40 quelli dell'Arzignano, appena fuori dalla griglia playout, 37 invece quelli attualmente centrati dai romagnoli), va da sé che la partita in questione assume per entrambe le squadre un peso specifico rilevante:

"Nella sfida di venerdì cercheremo di mettere tre punti in cascina per esser più sereni nelle ultime due gare della regular season che rimangono - le parole del giocatore. Sicuramente l'avversario sarà tosto, è una squadra molto preparata e in salute, che gioca bene. Noi ci stiamo preparando nel giusto modo, come ho detto prima servono massimo impegno e voglia, serve avere le motivazioni più alte delle loro. Probabilmente sarà una sfida giocata più sui nervi, sul furore agonistico, ma ovviamente anche il lato tecnico avrà la sua parte: l'impatto sarà determinante".

Ricordiamo che la gara inizierà alle 20:45, e sarà il confronto di apertura della 36ª giornata del campionato di Serie C.


Altre notizie