.

Arezzo, già finita l'avventura di Kozak? Dopo il Grosseto si fa sotto anche il Trapani

di Tommaso Maschio
Fonte: Alessio Alaimo

Era l'8 agosto, e l'Arezzo annunciava quello che per la Serie C è un colpo di lusso: gli amaranto avevano infatti raggiunto l’accordo con l'ex Lazio Libor Kozak, uno che a 19 aveva esordito in Serie A con la formazione capitolina conquistando due volte la Coppa Italia (2008-2009, 2012-2013), risultando il miglior marcatore in Europa League con 8 gol nella stagione 2012-2013 e realizzando con la maglia biancazzurra 22 gol in 80 presenze. Maglia numero 9 sulle spalle per chi in carriera ha poi collezionato oltre 300 presenze nei campionati di prima e seconda serie anche stranieri - segnando 96 gol - e ha vestito la maglia della propria nazionale.

L'avventura dello ceco classe '89 non è stata però delle migliori con zero reti all'attivo in otto presenze raccolte in questa prima parte della stagione. E per questo il calciatore potrebbe cambiare casacca in questa finestra di mercato. Dopo le voci sull'interessamento del Grosseto: "Stiamo cercando un attaccante. Libor Kozak è uno dei nostri obiettivi", ha spiegato il tecnico dei toscani Bonuccelli a Tv9, è emerso un altro club sulle sue tracce.

Si tratta, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, del Trapani, capolista del Girone I in Serie D, pronto ad arricchire la propria rosa con un altro elemento di qualità ed esperienza come l'ex Lazio.


Altre notizie