.

ACR Messina, Emmausso: "Col Catania per vincere, è una gara importa anche per la città"

di Claudia Marrone

È andato a segno nella gara dello scorso fine settimana contro i Monterosi, e adesso, a due giorni all’atteso derby con il Catania, l'attaccante dell'ACR Messina Michele Emmausso ha parlato alla stampa presente al “meet and greet” organizzato in un supermercato del centro città: "Ognuno di noi vuole vincere e onorare questa maglia importante, tanto che l’impegno non è mai mancato e non mancherà mai - si legge su Gazzetta del Sud-Messina -. Proveremo a vincere con il Catania e sappiamo che è una partita importantissima per noi, la gente e la società!".

Una nota va poi a mister Giacomo Modica: "Il mister meritava qualcosa di più e penso che quell’abbraccio se lo sia meritato. È un gran lavoratore, un professionista serio e un grande allenatore, oltre a essere per me un padre calcistico. Tengo molto a lui".

Conclude: "Ribadisco che alla lunga verranno fuori i valori dei giocatori bravi e sono convinto che questa squadra farà divertire questa città, una cosa che ho detto già tre mesi fa e che voglio ripetere".


Altre notizie