.

Vicenza, Pasini: "Col Chievo pari giusto. Ora andremo a Reggio per portare a casa punti"

di Claudia Marrone

Del pari interno contro il ChievoVerona, gara giocata ieri e recupero dell'8^ giornata del campionato di B, in casa Vicenza ne ha parlato Nicola Pasini. Queste le sue parole, riprese dai canali ufficiali della società biancorossa: “Secondo me il pareggio è il risultato più giusto perché ci sono state occasioni da ambo le parti. La prova difensiva? Una buona prova, peccato però per il gol subito su palla inattiva dove potevamo fare meglio e posizionarci meglio nella fase difensiva. L’intesa con Padella? Mi trovo bene sia con lui che con gli altri difensori centrali, ormai ci alleniamo da un anno insieme e stiamo migliorando sempre di più. Le mie prestazioni? Io penso solo al campo, ad allenarmi al massimo e a farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa.

Sul girone di andata: "Siamo una neopromossa, magari inizialmente abbiamo avuto qualche difficoltà ma stiamo dimostrando di essere competitivi e di poterci stare. Difficoltà nel vincere al Menti? Purtroppo è un dato di fatto, ma la mancanza del pubblico si sente, sono sicuro però che arriveranno le vittorie in casa".

E sulla Reggiana, prossimo avversario: "E’ una neopromossa, sta trovando qualche difficoltà ora ma ha ottimi giocatori e un ottimo mister che fa giocare bene la squadra, ma noi andremo a Reggio cercando di portare a casa i tre punti”.


Altre notizie