.

Vanoli dopo il rinnovo: "Nessun proclama per il mio Venezia, solo lavoro con umiltà e ambizione"

di Claudia Marrone

"Voglio ringraziare, oltre al club e al direttore per questo prolungamento di contratto, anche il mio staff, perché un allenatore senza i propri collaboratori non va da nessuna parte. Non posso non citare i tifosi arancioneroverdi che sono stati la nostra forza nel finale della scorsa stagione e anche grazie a loro abbiamo raggiunto un risultato inaspettato": esordisce così, come si legge sui canali ufficiali del club, il tecnico del Venezia Paolo Vanoli, che quest'oggi ha sottoscritto il prolungamento di contratto con il club, fino al 2026.

Vanoli prosegue poi: "Ho accettato il rinnovo di contratto perché mi è stato presentato un progetto chiaro, e l’investimento nelle infrastrutture da parte del Presidente rappresenta un segnale molto importante in questo senso. Durante il percorso ci saranno sicuramente delle difficoltà. Siamo riusciti a sistemare tante cose e vedo anche nella squadra un atteggiamento diverso. Dobbiamo lasciare da parte i proclami e lavorare di partita in partita con umiltà e ambizione".

Conclude: "L’anno scorso è stato fatto qualcosa di straordinario raggiungendo i playoff, e quest’anno dobbiamo avere chiaro l’obiettivo di proseguire nel nostro percorso, anche attraverso giovani talenti che abbiano fame e voglia di crescere. La sostenibilità economica è importante, bisogna spendere bene per lasciare un capitale importante a questa società".


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024