.

Un colpo al giorno per il Como? Proposto alla Sampdoria lo scambio Verre-Baselli

di Simone Lorini

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola torna sul mercato del Como, incredibilmente attivo in questo inizio 2024 con l'obiettivo di fornire a Fabregas una rosa in grado di duellare con Parma e non solo per la promozione in Serie A. L'ultima idea dei lariani porta ad un veterano della B come Valerio Verre, che alla Sampdoria è in uscita.

Offerta dalla Turchia che non convince, il Como può offrire Baselli in cambio
Per il classe ‘94 l’Hatayspor ha messo sul piatto 700mila euro per il cartellino, ma il trequartista è perplesso sul trasferimento in Turchia. Il suo addio permetterebbe al club ligure di risparmiare circa 1,5 milioni di euro d'ingaggio. Ma il Como potrebbe venire in soccorso dell'ex Palermo e aiutare anche i blucerchiati: l’ipotesi sul piatto è quella di uno scambio. Come sottolineato dalla rosea, i lombardi hanno offerto Daniele Baselli per il centrocampista romano ed attendono una risposta dalla Sampdoria.

Per Verre, che ha iniziato la sua carriera con la maglia della Roma pur senza mai esordire, una carriera da vero girovago: Siena, Palermo, Perugia, Pescara, di nuovo Perugia, Verona, Empoli, ancora Palermo e tanta Sampdoria. Quattro esperienze in blucerchiato, tutte distinte e separate, ma nessuna particolarmente positiva.


Altre notizie