.

UFFICIALE: Pisa, altra avventura in prestito per Bamba Susso. Ha firmato con l'Aluminij

di Daniel Uccellieri

Bamba Susso è il settimo rookie estivo dell'Aluminij. Il 20enne gambiano è il più adatto come attaccante e arriva al Kidričevo in prestito dal Pisa, squadra di seconda divisione italiana.

Il pubblico calcistico sloveno ha conosciuto il 20enne attaccante la scorsa stagione, quando ha indossato la maglia del Vitanest Bilja, sempre in prestito dal Pisa. L'attaccante ha segnato quattordici gol in ventotto presenze nella seconda lega la scorsa stagione ed ha anche registrato due assist. Prima della scorsa stagione ha vestito la maglia della Romulea e nel frattempo ha giocato anche nel Villa Valle, sempre in prestito

Nella sua prima intervista per i biancorossi, il 20enne attaccante ha sottolineato che gli piaceva il gioco dei biancorossi già la scorsa stagione, quando giocava ancora per il Bilje: Certo che conosco il calcio sloveno, l'ho conosciuto la scorsa stagione quando indossavo la maglia del Bilj. La scorsa stagione ho giocato contro Aluminij, anche allora ho ammirato il gioco di Aluminij, che mi è piaciuto molto. Mi piace lo stile di gioco coltivato dall'allenatore Robert Pevnik, che mi ha reso più facile decidere di venire a Kidričevo. Sono molto felice di essere venuto a Kidričevo, spero di andare d'accordo con la squadra il prima possibile, le prime impressioni sono davvero fantastiche, tutti mi hanno accolto bene. Spero di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi".

Bamba, benvenuto nella "foresta"!


Altre notizie