.

TMW - Schiavone: "Sudtirol, che stagione incredibile. Ora aspetto una nuova occasione"

di Luca Bargellini

Dopo aver militato in società importanti come Cesena, Salernitana, Modena, Livorno, Bari, Venezia e Siena la scorsa stagione Andrea Schiavone ha preso parte alla fantastica cavalcata del Sudtirol, allora neo promossa in Serie B in grado di arrivare ai playoff promozione per la massima serie.

Oggi, però, il centrocampista torinese si trova, alla soglia dei 31 anni, svincolato. In attesa di una nuova avventura. Di questo lui stesso ha parlato all'interno della rubrica di TMW, 'A tu per tu': “Non è facile perché non mi reputo certo vecchio - racconta il classe 1993 -, non pensavo di trovarmi svincolato. Ma cerco di reagire e mi alleno per tornare a fare ciò che ho sempre fatto. Aspetto una chiamata per tornare a fare quello che ho sempre fatto. Fisicamente sto bene, sono integro. Mi alleno, posso fare solo questo".

Sull'avventura, invece, agli ordini di Pierpaolo Bisoli spiega: “Ho conosciuto ragazzi stupendi con i quali abbiamo costruito un gruppo fantastico. Abbiamo fatto una stagione incredibile. A livello personale non è stata una stagione felice, sto pagando un’annata che non è stata brillante”.


Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024