.

TMW - Pisa, il sogno "impossibile" di Knaster per riaccendere l'entusiasmo si chiama Gattuso

di Luca Bargellini

Quando un anno arrivi ad un passo dalla Serie A e quello successivo non ti qualifichi neanche per i playoff è normale che l’ambiente finisce con il morale sotto i tacchi e la squadra, probabilmente, idem.

Per questo motivo a Pisa Alexander Knaster, numero uno del club nerazzurro starebbe pensando a qualcosa di pirotecnico per riaccendere l’entusiasmo all’ombra di una delle torri più famose del Mondo. Un qualcosa che riguarda la panchina.

E se per il ruolo di direttore sportivo i nomi di Mauro Meluso e Stefano Capozucca sono egualmente probabili, per il ruolo di allenatore al posto di Luca D’Angelo, oramai pressoché certo dell’addio, si sarebbe pensando a qualcosa di tanto difficile quanto clamoroso: il ritorno di Gennaro Gattuso.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, infatti, la proprietà USA del Pisa starebbe tentando di capire la fattibilità di un ritorno dell’ex tecnico di Valencia e Napoli all’Arena Garibaldi dove, probabilmente per la prima volta da allenatore, seppe trasformarsi nel medesimo condottiero che tutti hanno imparato ad apprezzare nel corso della sua carriera da calciatore.

Difficile, quasi impossibile, ma il Pisa ci prova. Di nuovo. Per Gattuso


Altre notizie