.

Ternana, Travaglini vicino all'addio: a breve la firma col Taranto. Via Cagliari

di Luca Bargellini

L'estate scorsa, appena terminata la seconda stagione in prestito ad Olbia (68 presenze, 3 gol e 8 assist), il Cagliari ha iniziato a lavorare per trovare la soluzione migliore per dare seguito al percorso di crescita di Christian Travaglini, terzino sinistro classe 2000, dopo quanto fatto in Serie C e anche, precedentemente, in Serie D con la maglia della Caronnese. Soluzione, questa, che il 13 agosto ha portato il club del presidente Tommaso Giulini a cedere il ragazzo nato a Milano, alla Ternana con la formula del prestito.

A quasi sei mesi di distanza, complici anche i non pochi problemi delle Fere nel campionato di Serie B attualmente in corso, la scelta è emersa come errata. E a dirlo sono gli zero minuti in campo messi a referto dal giocatore.

Per questo motivo il club rossoblù è pronto a risolvere il prestito del difensore col sodalizio umbro e mandare il giocatore a ritrovare continuità di rendimento. Questa volta in Serie C. Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com nelle prossime ore è atteso in Puglia e più in particolare a Taranto per firmare con il club nel quale militerà fino al termine della stagione.

Di seguito il riepilogo delle operazioni ufficializzate finora dalla Ternana:

TERNANA
Acquisti: Giacomo Faticanti (Lecce)
Cessioni: Alessandro Celli (Catania)


Altre notizie