.

Ternana, stagione finita per Iannarilli. Il portiere: "Testa e cuore saranno coi miei compagni"

di Tommaso Maschio

Brutta tegola in casa Ternana dopo il pareggio contro il Modena. Il portiere Antony Iannarilli infatti ha riportato la frattura di due costole e sarà costretto a restare fermo fino al termine della stagione.

"Purtroppo dopo lo scontro di ieri ho riportato la frattura della 4 e 5 costa. Volevo ringraziare davvero tutti per la vicinanza e il sostegno che sento in questo momento. - scrive Iannarilli sui social dopo l'esito dei primi esami - Avrò bisogno di un periodo di riposo, ma testa e cuore saranno lì ogni giorno con i miei compagni per portare a termine il nostro grande obiettivo! Ora tutti uniti e compatti perché “è finita” si dice solo alla fine".

Per la sua sostituzione in queste ultime sei gare di stagione regolare la corsa è a due fra Tommaso Vitali, classe ‘99 cresciuto nelle Fere con cui però l’ultima presenza risale alla Coppa Italia del 2021/22, e Denis Franchi, classe 2002 arrivato a gennaio dal Burnley e che vanta un’esperienza nelle file del Paris Saint-Germain dove ha collezionato nove presenze in Youth League (la Champions League delle formazioni giovanili).


Altre notizie