.

Ternana, Capozucca: "Cercheremo di tenere la B, riducendo i costi e giocando coi giovani"

di Claudia Marrone

Direttamente dal ritiro di Cascia, prima dell'allenamento congiunto con l'Olympia Thyrus, che si è giocato ieri, il neo Ds della Ternana Stefano Capozucca ha parlato alla stampa presente per fare il punto della situazione: "Ci tenevo a venire, non è stato facile - si legge su ternananews.it -. C’erano anche altre persone che concorrevano e ambivano a questa poltrona. La prima cosa che ho detto al presidente, per quel poco che ricordo, il pubblico ternano è abbastanza caloroso. Quello che non possiamo fare è raccontare bugie, non possiamo promettere quello che non siamo in grado di mantenere. Cercheremo di mantenere la categoria, riducendo i costi e facendo giocare giovani insieme a qualche esperto. L’obiettivo è di costruire una Ternana nuova in un paio di anni”.

Più nel dettaglio del mercato: "I colpi vediamo. Prima ci sono delle uscite importanti. Purtroppo certi stipendi che avevano, senza nulla togliere a nessuno, non ce lo possiamo permettere. Mi devo occupare in principal modo di questo”.

Nota conclusiva al mister: "Lucarelli merita di stare qui. È un uomo dai valori umani importanti, ne ha da vendere. Io guardo queste cose. A Cagliari ho avuto un allenatore che non volevo, lo volle il presidente. Mandai via anche giocatori per tenerlo”.


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024