.

Ternana, buone notizie dall'infermeria. In vista del Venezia Capuano torna in gruppo

di Claudia Marrone

Una vittoria, quella sul Cittadella, che ha dato morale a una Ternana ora prossima alla sfida contro il Venezia, più affamato che mai dopo il duro schiaffo subito a Cosenza: sabato le Fere saranno in scena al "Penzo" alle 14:00, nella gara contro i lagunari valida per la 22ª giornata del campionato di Serie B. Prosegue quindi la marcia di avvicinamento al match per gli uomini di Roberto Breda, che hanno quest'oggi svolto una doppia seduta al "Liberati". Domani, invece, allenamento previsto al "Taddei", a porte chiuse, a partire dalle 14.30.

Non manca però uno sguardo all'infermeria, ancora molto affollata. Proseguono il lavoro differenziato il difensore Ange Emmanu N'Guessan, i centrocampisti Andrei Marginean e Federico Viviani e l'attaccante Ottavio Gabriele Garau, mentre per il portiere Antony Iannarilli e il fantasista Gaston Pereiro ci sono state sedute personalizzate tra campo e palestra. Una buona notizia è però arrivata: il difensore Marco Capuano è tornato ad allenarsi in gruppo.

E mentre il lavoro di campo prosegue, diamo anche un'occhiata a quelle che finora sono state le operazioni di mercato del club umbro, attivissimo in questa sessione invernale, per tentare la risalita e la salvezza senza palyout:

Acquisti: Giacomo Faticanti (Lecce), Franco Ezequiel Carboni (Monza), Ange N'Guessan (Torino), Gabriele Boloca (Albenga), Jan Zuberek (Inter), Gaston Pereiro (Cagliari)
Cessioni: Alessandro Celli (Catania), Niccolò Corrado (Modena), Cesar Falletti (Cremonese), Christian Travaglini (Cagliari).


Altre notizie