.

Sudtirol, Casiraghi: "Chiunque sa quello che deve fare e quanto deve fare per incidere"

di Andrea Piras

L'attaccante del Sudtirol Daniele Casiraghi ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro la Sampdoria: "Per noi è una giornata felice, personalmente per il gol e la vittoria, ma è anche una giornata triste perché questa mattina ci ha lasciato un amico che faceva parte della nostra famiglia da anni, Andrea a cui dedichiamo questa vittoria. Mandiamo un grande abbraccio alla sua famiglia.

Noi cerchiamo sempre di fare quello che ci chiede il mister, cerchiamo di dare il 100%. Chiunque sa quello che deve fare e quanto deve fare per incidere. Chiunque gioca è importante, anche quelli che hanno meno minuti. Tutti possono dare una grande mano anche solo a incitare durante la partita. Sono sempre stato un ragazzo che si è saputo adattare.

Mi adatto alla Serie B in cui sono arrivato tardi, ma forse era il tempo che ci voleva. La cosa difficile è rimanere in questa categoria e rimanerci bene. Magari un giorno arriveremo in Serie A con questa società. I rigori pesano sopratutto se sono nei minuti finali, cerco sempre di mantenere la calma e buttarla dentro. È importante quello".


Altre notizie