.

Stemperini: "Brunori è il primo a volere la A col Palermo. Ranocchia? Nessun rimpianto"

di Tommaso Maschio

Intervistato da TV Play l’agente Sandro Stemperini che cura gli interessi del centrocampista Filippo Ranocchia e del centravanti Matteo Brunori, entrambi in forza al Palermo, ha parlato del futuro dei due calciatori.

“È ovvio che un attaccante come Brunori, che continua a fare gol in ogni categoria attiri l’attenzione di molte squadre, ma mi sembra di capire che adesso è molto concentrato sul Palermo dove è il trascinatore e il primo che ci tiene a portarlo in Serie A. - spiega Stemperini - Penso anche però che arrivati a un certo punto della carriera vorrebbe andare a giocare in Serie A. Spero ci vada col Palermo, poi a fine stagione si vedrà, è molto legato alla città, ma è importante fare questo salto e sarà”.

“Non credo che Ranocchia abbia rimpianti. È arrivato a Palermo, l’ho seguito con attenzione e sta facendo benissimo. È molto convinto della scelta fatta e ponderata col suo agente perché aveva tante richieste dalla Serie A, ma il Palermo ha investito tanto su di lui e se un club importante fa così non ci si deve tanto pensare. - conclude Stemperini - È un giocatore veramente forte per me da club importante di Serie A. Col tempo lo dimostrerà, ma la Palermo la piazza ideale per fare quel salto che mancava”.


Altre notizie