.

Spezia, Verde: "Siamo felicissimi dei tre punti, il gol è stata una vera liberazione"

di Andrea Piras

Dopo la vittoria contro il Bari, l'attaccante dello Spezia Daniele Verde ha parlato ai canali ufficiali del club: "Sono contentissimo e orgoglioso di aver raggiunto il traguardo delle cento presenze con questa maglia, è una serata che ricorderò per sempre, perché mi ha regalato grandissime emozioni e sono davvero contento. Il gol è stata una vera liberazione, perché è arrivato nel nostro stadio, davanti alla nostra gente e in un momento non semplice. Mi sono liberato assieme ai tifosi, ci meritavamo tutto questo e spero che le cose continuino ad andare per il verso giusto.

Siamo felicissimi di questi tre punti, perchè comunque noi abbiamo sempre offerto un bel gioco, cercando in ogni situazione di giocare a calcio. Mancava però sempre la ciliegina sulla torta, ovvero i tre punti e quindi dopo la vittoria di Ascoli abbiamo ritrovato un po' di fiducia e ripeto, speriamo che questa fase positiva possa continuare.

Sarà importante ora dare seguito alle due vittorie nelle ultime due gare dell'anno, a noi interessa sempre fare la prestazione, però siamo convinti che continuando con questo spirito il campo saprà darci ragione".


Altre notizie
Martedì 08 Ottobre 2024
 01:10  …con Rino Foschi