.

Spezia, Melissano e Gazzoli in ritiro: faranno il punto della situazione con D'Angelo

di Tommaso Maschio

Lo Spezia si appresta a salutare il ritiro di Santa Cristina Valgardena dove nella giornata di domani affronterà il Bochum, in quella che è ormai una classica estiva, ultimo appuntamento prima della sgambata finale in programma mercoledì e poi del ritorno alla Spezia.

In attesa della sfida nel ritiro sono in arrivo l’amministratore delegato Andrea Gazzoli e il direttore sportivo Stefano Melissano, che dopo la sospensione di Eduardo Macia. si occuperanno dell’area tecnico-sportiva assieme al presidente Philip Platek. I due, come riporta Cittadellaspezia.it, assisteranno alla gara e avranno un incontro con il tecnico Luca D’Angelo per fare il punto della situazione dopo gli ultimi avvenimenti e sui progetti futuri con ancora tanti esuberi da piazzare da una parte e un altro portiere da portare a casa con Bruno Bertinato che sembra essersi allontanato nelle ultime ore dopo che l'affare con il Venezia sembrava chiuso e il contratto solo da firmare e depositare in Lega. Al momento infatti in casa Spezia ci sono solo il neo arrivato Sarr e il giovane Mascardi che si è ben comportato in queste uscite di precampionato.

I due dirigenti non dovrebbero però parlare con la stampa con un’eventuale conferenza per spiegare gli scenari a breve e medio termine del club non sarà dunque organizzata prima degli ultimi giorni della settimana corrente.


Altre notizie