.

Spezia, il club chiama a raccolta di tifosi: domani seduta a porte aperte al Picco

di Daniel Uccellieri

Lo Spezia chiama a raccolta i tifosi in questo momento complicato della stagione, con le Aquile che nella giornata di domani sosterranno una seduta di allenamento a porte aperte al Picco. Di seguito il comunicato del club ligure:

Venerdì 22 marzo, alle 15:00, le Aquile di mister D'Angelo disputeranno un allenamento congiunto a porte aperte sul terreno dell'"Alberto Picco" con la formazione Primavera di mister Vecchio.

Sarà l'occasione per permettere ai tifosi Aquilotti di far sentire ancora una volta il proprio calore a Nikolaou e compagni, in vista del finale di stagione per il quale sarà determinante più che mai il supporto del caloroso pubblico spezzino.

L'ingresso libero sarà consentito esclusivamente nel settore Distinti e i cancelli dello stadio apriranno a partire dalle ore 14:15.*

Contestualmente, i tifosi che vorranno sottoscrivere il Mini-Abbonamento per le prossime tre sfide casalinghe, rispettivamente contro Ascoli, Lecco e Sampdoria, potranno contare sull'apertura della biglietteria dello stadio "Alberto Picco", che per l'occasione sarà aperta dalle ore 14:30 fino alle 19:00.

Mister D'Angelo e tutto il gruppo aquilotto ti aspettano per preparare insieme i prossimi impegni!

NON MANCARE!

*In caso di maltempo, i programmi della squadra potrebbero subire variazioni.


Altre notizie