.

Spezia, giorni decisivi per Dragowski: le commissioni all'agente frenano la cessione

di Tommaso Maschio

Sono giorni decisivi per il futuro di Bartlomiej Dragowski al Panathinaikos, club dove ha giocato negli ultimi sei mesi in prestito. Il portiere placco infatti ha convinto il club ellenico con le sue prestazioni, 16 presenze con cui ha contribuito alla vittoria in Coppa di Grecia, e dovrebbe restare in biancoverde anche se la società non ha ancora trovato la quadra per il riscatto del suo cartellino.

Come riporta Il Secolo XIX a frenare la trattativa sono soprattutto le commissioni per l’agente del polacco Mariusz Kulesza per l’operazione, oltre al fatto che il Panathinaikos avrebbe deciso di scendere sotto i 2 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il futuro del classe '97 non sembra in dubbio, ma restano alcuni passaggi da verificare e alcuni dettagli da limare per permettere all'ex viola di proseguire la sua avventura in Grecia.

Dragowski si appresta così a chiudere la sua avventura allo Spezia iniziata nel 2022/23 in Serie A che ha visto il numero uno collezionare 49 presenze in un anno e mezzo prima di essere superato nelle gerarchie dell’altro partente Joroen Zoet, in scadenza di contratto, nella seconda parte della stagione venendo così costretto ad accasarsi altrove lo scorso gennaio.


Altre notizie