.

Spezia, F. Esposito: "Sento grande fiducia. Giocare con Salvatore? Un sogno"

di Luca Bargellini

Sarà una Serie B targata Esposito quella di quest'anno. In particolare in Liguria dove giocheranno tutti e tre i fratelli: Sebastiano, in arrivo alla Sampdoria, mentre Salvatore e Francesco Pio nello Spezia.

Quest'ultimo è stato presentato oggi dal club aquilotto e questo è uno stralcio delle sue dichiarazioni raccolto da cittadellospezia.com: “Ringrazio società e dirigenza per le parole e per la fiducia che hanno in me. La fiducia me l’hanno fatta sentire da tanto tempo. Mi hanno cercato tempo fa, appena c’è stata l’opportunità non ho esitato a venire qui. Sono molto contento di essere qui per portare lo Spezia dove merita”.

L'attaccante scuola Inter ha poi parlato proprio della chance di giocare con uno dei suo fratelli: "Ho sempre sognato di farlo - racconta -. Sono cresciuto con loro sui campi, vedendo le loro partite ai centri sportivi e avere questa occasione è un sogno che si realizza. Con Salvatore ci sono margini di miglioramento, c’è stato qualche passaggio che non ho preso o che è andato lungo, ma sono coincidenze. Quando si è in campo siamo compagni e non fratelli, cerchiamo di migliorarci”.

Infine, un pensiero arriva anche sugli obiettivi della formazione allenata da Massimiliano Alvini: “Se parliamo delle favorite, ci sono tantissime formazioni forti in B e ogni anno succedono cose inaspettate. Non dobbiamo nasconderci, noi siamo forti e dobbiamo lavorare per il nostro obiettivo. C’è il Parma che è forte, il Palermo, sono corazzate che lavoreranno per la promozione”


Altre notizie