.

Serie B, Spezia-Reggiana: sfida già delicata per Alvini

di Andrea Carlino

Più che mai delicata la sfida tra Spezia e Reggiana. Due formazioni in cerca di certezze dopo un inizio di campionato in chiaroscuro. Entrambe le squadre non hanno mai vinto: tre pareggi per la Reggiana, uno solo per lo Spezia che si trova in piena zona retrocessione. Dunque una vittoria permetterebbe ad una delle due squadre di rialzarsi in classifica. Si gioca ancora al Manuzzi di Cesena per via dell’indisponibilità del Picco di La Spezia. Dopo 12 anni torna la sfida tra Spezia e Reggiana. L’ultima volta si era disputata nel 2010/11 in Serie C. In serie cadetta, invece, la sfida manca addirittura dal 1951: 3-1 per i liguri. Calcio d’inizio alle 16:15. L’arbitro è Cosso della sezione di Reggio Calabria.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Panchina già traballante per Alvini. Serve una vittoria per evitare che la situazione precipiti. Tra l’altro doppia motivazione per l’ex allenatore che affronta la squadra con cui è salito in B nel 2020. Verso il 3-4-2-1 con Verdi e Antonucci alle spalle di Pio Esposito.

COME ARRIVA LA REGGIANA - Reduce dal pari contro la Cremonese, gli uomini di Nesta cercano riscatto. Mancherà Vergara: il talento classe 2002 si è rotto il crociato. Si va verso la conferma della squadra vista sabato scorso con Gondo e Lanini in avanti.


Altre notizie